MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA
26 APRILE 2025
Vi benedico figli Miei, vi benedico con il Mio Amore.
NEL GIORNO DELLA MIA DIVINA MISERICORDIA, DESIDERO EFFONDERE LA MIA MISERICORDIA SU TUTTI I MIEI FIGLI.
CHIEDETE PERDONO AL FRATELLO CHE AVETE OFFESO E POI ACCOSTATEVI AL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE E RICEVETEMI NELL’EUCARISTIA, PER POTER RICEVERE LE BENEDIZIONI.
IO HO EFFUSO IL MIO SANTO SPIRITO SU COLORO CHE SONO DECISI A RINUNCIARE AL LORO PASSATO E AD INTRAPRENDERE IL CAMMINO DELLA CONVERSIONE, TRAMITE IL DISCERNIMENTO DEL MIO SANTO SPIRITO, AFFINCHÈ LI ALLONTANI DEFINITIVAMENTE DAL MALE.
IN QUESTO GIORNO LE PORTE DELLA MIA CASA SI APRONO IN MODO SPECIALE, COSICCHÈ MIA MADRE POSSA ACCOGLIERE LE ANIME CHE ESCONO DAL PURGATORIO PER VENIRE A GODERE DEL BANCHETTO ETERNO.
Amati figli Miei, in quanto pellegrini nella vita, dovete continuare ad aumentare la Fede in tempi in cui l’umanità sta aumentando il suo disinteresse per la Mia Casa e Mi considera come un estraneo che deve adeguarsi a questa generazione depravata, che non entra in unione con la Mia Chiesa, ma si unisce a quello che è demoniaco.
Amati figli Miei:
La Mia Chiesa si trova in momenti veramente tragici, nei quali voi dovete lottare per avvicinarvi alla Mia Madre Santissima e non alle cose mondane.
La Mia Chiesa deve pregare unita nell’amore, facendo prevalere la fratellanza e l’unità, quale simbolo della Mia Predicazione.
Si stanno avvicinando giorni in cui la preghiera deve diventare prioritaria nella Mia Chiesa.
Le Mie pecore si sono disperse (Cf. Mt. 9,36) in lotte intestine, in concetti non risolti e in odi che prevalgono sull’amore, per cui si corre il pericolo che il male si addentri nell’anima dei Miei e si perdano.
Voi patirete figli Miei, patirete, figli Miei!
Io vi chiedo di seguire il Mio Santo Spirito, cosicché si compia la Mia Volontà, per questo dovete pregare con forza (Cf. Luca 21,36), senza distrazioni, uniti a Me e uniti alla Mia Madre Santissima con la preghiera del Santo Rosario, che è sempre necessario.
Abbiate Fede, siate saldi, portate avanti la Tradizione della Mia Chiesa e rimanete nella Mia pace.
Io rimango con il Mio Popolo. Voi non sarete MAI abbandonati, abbiate Fede!
I tempi che si stanno avvicinando saranno difficili per i Miei figli: la Fede verrà messa alla prova e i Miei figli dimostreranno quello che hanno nei loro cuori: il Mio Amore.
Saranno tempi di persecuzione, la Mia Chiesa cambierà sotto gli occhi di tutti.
Praticate il Mio Amore, la fede, la speranza e la carità, con il Mio Ausilio e quello della Mia Madre Santissima.
San Michele Arcangelo non si allontana da voi e voi non allontanatevi da Lui, cosicché non rimaniate nelle reti del demonio.
Si compiranno profezie che sono importanti per il Mio Popolo…
Io sto con ciascuno dei Miei figli. Sono risuscitato, Alleluia!
Popolo Mio quanto vi amo, quanto vi amo!
Vi porto nel Mio Cuore.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Dobbiamo essere più di Cristo che del mondo, il quale nella Sua Infinita Misericordia ci offre molte promesse, se adempiremo le condizioni che Lui ci ha posto.
In questo particolare momento dobbiamo rimanere in preghiera, dobbiamo supplicare e offrire, sollecitando lo Spirito Santo affinché illumini i Cardinali che prenderanno parte al Conclave.
Come Popolo di Dio, abbiamo la responsabilità di fare la nostra parte, pregando.
In occasione di questa Solennità, condividiamo con voi il libro “Vengo con la Divina Misericordia” nella sua seconda edizione.
Amen.