• Español
    • Deutsch
    • English
    • Français
    • Portugês
    • Italiano
    • Türkçe
    • România
  • HOME
  • LUZ DE MARÍA
  • CHI SIAMO
  • MEDIA
  • BIBBIA
  • CONTATTO


 



MESSAGGIO DI DIO PADRE
A LUZ DE MARIA
17 NOVEMBRE 2025

 

Ai Miei figli, da parte del loro Padre:

 

QUANTO VI AMO!
VI AMO TANTO CHE INVIAI MIO FIGLIO A SACRIFICARE LA SUA VITA SULLA CROCE, AFFINCHÈ CIASCUNO DEI MIEI FIGLI POTESSE RICONCILIARSI CON QUESTO PADRE PER LA VITA ETERNA. (Cf. Gv. 3,16)

 

A causa della disobbedienza, radice di tutti i mali, vi siete rifiutati di accogliere un così grande Atto del Mio Amore per l’umanità e state continuando ad essere preda del peccato.

 

Sono passate generazioni e il peccato man mano è aumentato.
È proprio in questa generazione che vi è stata data l’opportunità di entrare nell’Arca della Salvezza: la Mia Figlia Prediletta, la Madre del Mio Divin Figlio e Tempio di Dio Spirito Santo, perché cullati da Mia Figlia, Vergine e Madre, foste obbedienti e come Mia Figlia metteste in pratica con la vostra vita, quel Fiat Personale che ciascuno di voi deve pronunciare.

 

Per quale motivo avete così paura di dire: “Sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo, così in terra”? (Cf. Mt. 6,10)

 

La Mia Volontà è il bene per il genere umano, è il riscatto dagli artigli del male, è perché ciascuno riesca a scegliere il suo posto al Mio Banchetto Celeste.

 

Io vi amo figli e quale è stata la risposta dell’umanità?

 

Creare una torre di Babele, come è successo in ogni generazione, e questa oggi è quell’élite che crede di passare sopra alla Mia Volontà, sradicando valori e andando contro i limiti in ogni aspetto della vita, uccidendo gli innocenti e generando morte nel momento in cui qualcuno desidera che così venga fatto, infangando la mente dei Miei innocenti perché siano preparati per l’arrivo dell’Anticristo, persecutore dei Miei figli e terrore per tutta l’umanità.

 

Coloro che credono di superarmi, Io l’Onnipotente, li farò cadere sul loro stesso libero arbitrio.

 

L’energia nucleare non verrà fermata da una città sotto terra, verrà fermata dal pronunciare il Fiat Personale, dall’essere Miei figli obbedienti, impegnati a servire in base ai Comandamenti che diedi a Mosè perché fossero rispettati da tutte le generazioni, fino alla fine dei tempi. (Cf. Es. 20,3-17; Mt. 22,36-40)

 

Chi professa di essere Mio figlio, dove mettere in pratica la Mia Legge, deve ricevere il Mio Divin Figlio e professare di essere portatore dello Spirito Divino.
Non Ho una Legge per alcuni e un’altra per altri, Io diedi a Mosè una Legge per tutti i tempi, per tutte le razze, per tutte le nazioni, per tutte le lingue, sia per i poveri che per i ricchi.

 

In questo momento la Nostra Santissima Trinità è addolorata, a causa di tante ingiurie che riceve da parte di coloro che si sono consegnati a satana, a causa della grande disobbedienza, della deformazione dei Sacramenti e dell’invasione del fumo di satana che è penetrato nella Chiesa di Mio Figlio.

 

Figli, Io non desidero la sofferenza dell’umanità, il dolore dell’umanità lo avete creato voi e a causa di questo soffrirete, andrete avanti senza riuscire a fermare il castigo che voi avete generato; solo i Miei innocenti non diventeranno vittime del dolore che la grande maggioranza dei Miei figli proverà.

 

La geografia cambierà in alcuni Continenti, non sarà più la stessa, la forza dei terremoti e degli tsunami, così come i vulcani, trasformeranno la terra.

 

Dove regna il peccato in tutta la sua sfrenatezza, la terra sarà purificata assieme  ai suoi abitanti, a meno che venga offerta una catena di preghiera di quaranta giorni continui e il pentimento sia sincero e le persone siano in stato di grazia.

 

Là dove satana è stato accolto e Io vengo disobbedito dalla maggior parte delle persone, costoro saranno purificati e la terra si aprirà, causando grande distruzione.

 

Vedrete cadere fuoco dal cielo e dall’universo giungerà la paura per voi, che vi manterrà nell’angoscia.
Dei meteoriti si avvicineranno alla terra e alcuni di essi penetreranno l’atmosfera, cadendo nel mare e sulla terra.
Le nubi cambieranno colore, presagendo che il dolore è vicino.

 

Sulla terra arriverà il freddo, un freddo sconosciuto, un freddo che penetrerà fino alle ossa e con esso malattie sconosciute, che non rispetteranno né età, né rango, né stato sociale; per questo la Mia Casa vi ha fatto conoscere le piante medicinali che serviranno a fermare queste malattie.

 

Amati figli Miei, così come il male ha perseguitato i Miei figli fedeli e coloro che si sono pentiti, allo stesso modo i Miei figli fedeli saranno protetti dalle Mie Legioni, guidate da San Michele Arcangelo e comandate da Mia Figlia, Vergine e Madre dell’umanità.

 

Non perdete la Fede, poiché è un grande tesoro sul cammino spirituale.

 

Andate a ricevere Mio Figlio, debitamente preparati.

 

Utilizzate i Sacramentali con Fede, altrimenti non vi proteggeranno.

 

Mantenete un piccolo altare in casa, con la Sacra Scrittura, un Crocifisso, l’acqua Benedetta, il Rosario e lo Scapolare, un’Immagine della Nostra Trinità e l’immagine della vostra Regina e Madre. Tutto questo dovrà stare sull’altare, sotto l’altare mettete quello che ciascuno desidera in base alla propria devozione particolare.

 

Giungerà il momento in cui non potrete comunicare tra di voi; senza perdere la Fede, fate silenzio interiore e i Miei Angeli vi faranno sapere quello che sarà necessario che comprendiate, così come in quel momento, Io conferirò Doni Speciali ad alcuni dei Miei figli.

 

Chi di voi dovrà rimanere in un Paese straniero, in quanto si troverà lontano dal proprio Paese, mantenga la calma e vada avanti con Fede.


Non chiedete se dovete o no viaggiare in questo momento, chiedete il discernimento.

 

I Miei strumenti stanno pregando e digiunando per tutta l’umanità.
Senza chiedere date, vivete con Fede e accrescetela ogni giorno di più; siate più spirituali, cosicché i vostri sensi si purifichino e riusciate ad ascendere.

 

L’umanità, in passato non ha mai sofferto come soffrirà adesso.

 

L’umanità vedrà Mia Figlia, Vergine e Madre in ripetute occasioni, nel manto celeste della volta del cielo.
Vedrete il Mio fedele San Michele Arcangelo, San Raffaele Arcangelo e San Gabriele Arcangelo.
I Miei Angeli continueranno ad andare dalla Mia Casa alla terra e dalla terra alla Mia Casa, tanto che vi farò sentire la Mia Misericordia come un balsamo di acqua rinfrescante.

 

Pregate, figli Miei, pregate il Santo Rosario, il Credo, cercate il Sacramento della Riconciliazione, siate Amore, andate alla Celebrazione Eucaristica e fortificatevi con il Corpo e il Sangue del Mio Divin Figlio; aiutatevi a vicenda, è importante.

 

La guerra è prossima e le sue conseguenze si sentiranno su tutta la terra, per questo motivo vi sto chiedendo di prepararvi e di essere generosi con i vostri fratelli.

 

Non lasciatevi prendere dal rancore a causa di coloro che vi hanno danneggiato, purificatevi e vivete standomi vicino. Ricordatevi che il Mio Divin Figlio vi ha lasciato la Legge dell’Amore (Cf. Gv. 13,34) e voi dovete farlo crescere in ciascuno di voi.

 

In quanto Padre, Io vi proteggo in ogni momento. Non lasciatevi invadere dalle paure e avendo fiducia in Me, continuate ad obbedire. Non permettete che la mente vi porti a pensare al peggio, voi figli confidate nella Nostra Trinità, nella vostra Madre Santissima e in San Michele Arcangelo.

 

Quando il Mio Popolo soffrirà, la Mia Consolazione sarà grande, cosicché possiate andare avanti senza cadere, consapevoli che senza Fede non riuscirete a superare il momento di prova.

 

Mantenete la pace, l’equanimità, senza disperarvi, né vivere a metà a causa della paura.
Abbiate la certezza che la Nostra Trinità non vi abbandonerà.

 

Avanti figli Miei, procedete sul cammino senza paura, bensì certi della Mia Protezione!

 

Il vostro Padre Celeste

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 


LEGGERE I MESSAGGI PRECEDENTI

 

 





Argomenti Speciali




Regina e Madre degli Ultimi Tempi




Messaggero di Dio, Angelo di Pace




Luz de María





MESAGGI 2025

  • Gennaio
  • Febbraio
  • Marzo
  • Aprile
  • Maggio
  • Giugno
  • Luglio
  • Agosto
  • Settembre
  • Ottobre
  • Novembre
  • Dicembre




LIBRI DA SCARICARE

MESSAGGI 2009 - 2024

 





Contatto:
revelacionesmarianas@gmail.com



SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK





Copyright © All rights reserved | REVELACIONES MARIANAS