MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
3 OTTOBRE 2025
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
IL MIO DIVIN FIGLIO VI HA REDENTI DAL PECCATO (cf. Mt. 20,28; Ef. 1,7; Tit. 2,14) AFFINCHÈ POTESTE OTTENERE LA VITA ETERNA.
Vi invito ad essere costanti, ad andare avanti con fermezza senza passi incerti e per farlo, è necessario l'adempimento dei Comandamenti e dei Sacramenti, pregare ogni giorno il Santo Rosario, meditando ciascuno dei Misteri e fare altre preghiere, digiunare e partecipare alla Celebrazione Eucaristica.
Amati figli:
VI INVITO AD APRIRE LA VISTA SPIRITUALE (Cf. Ef. 1, 18; 2 Cor. 4,18), solo così riuscirete a guardare oltre, in profondità, dove il Mio Divin Figlio desidera che guardiate, cosicché approfondiate i segni e i segnali di questo momento e non vi passino davanti come qualcosa senza importanza.
VI TROVATE NELLA GRANDE PURIFICAZIONE e vi state addentrando in essa, a causa della disobbedienza dei Miei figli, quelli che cadono ogni giorno nella grave mancanza di smentire di essere figli del Mio Divin Figlio (cf. Gv. 1, 11-12; 1 Gv. 3, 1-3).
Amati figli, gli elementi diventeranno preponderanti sotto i vostri occhi, la terra, l'acqua, il fuoco e l'aria sono carichi di elettricità e la natura vi sorprenderà. Soffrirete a causa del sole e delle sue costanti emanazioni di vento solare in direzione della Terra, che stanno aumentando e si arriverà al punto in cui l'umanità si troverà priva dei progressi che ha raggiunto e l'oscurità sopraggiungerà con poco preavviso per potervi preparare.
Figli, dovete comprendere che la terra verrà colpita da queste emanazioni solari: i terremoti aumenteranno, in alcuni paesi il suolo tremerà fortemente e in altri con minor forza.
Pregate figli, pregate per tutto ciò che incombe sull'umanità affinché voi rimaniate fedeli.
Pregate figli, pregate per ogni paese della terra, tutto sarà purificato.
Pregate figli, pregate, la malattia si diffonderà rapidamente sulla terra e il silenzio tornerà a prevalere.
Pregate figli, pregate, sulla terra ci sarà l'oscurità.
Figli, invocate il Mio Divin Figlio, non dovete temere perché la salvezza è davanti a voi, davanti ai Miei figli che cercheranno il Mio Divin Figlio in mezzo a tutto ciò che accadrà.
NON ABBIATE PAURA!
IO, MADRE DELL'UMANITÀ, VI TENGO PER MANO.
Vi benedico,
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli, di fronte a quanto stiamo vivendo come umanità, non solo a causa della natura, ma a causa dello stesso uomo, veniamo chiamati a guardare le cose in modo consapevole, in modo penetrante e spirituale, perché il "vedere", come mi ha detto Nostra Madre, non è un atto di volgere lo sguardo verso qualcosa inconsapevolmente, bensì un modo deliberato di scrutare, di scoprire quello che sta dietro a quello che ci viene messo sotto gli occhi.
Veniamo chiamati a mantenere la fede perché, non solo ci troviamo di fronte a prove di ordine naturale o anche causate dall'uomo, come la guerra o le armi letali, ma ci troviamo altresì di fronte alla sofferenza come Corpo Mistico, a causa delle prove che la nostra Chiesa dovrà affrontare.
Fratelli, la Nostra Madre Santissima, in quanto Madre dell'Umanità, mantiene viva in noi la speranza.
Amen
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
3 OTTOBRE 2025
Amati dal nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Vengo a voi in obbedienza alla Volontà della Sacrosanta Trinità.
Figli, procedete sicuri, senza paura, sulla via che vi conduce alla Vita Eterna.
IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO VI CHIEDE DI INTRAPRENDERE LA VERA VIA, CHE PORTA A LUI.
DIRIGETEVI VERSO LA TERRA DELLA PROMESSA, VERSO LA NOSTRA REGINA E MADRE, VERSO “LA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI E SUL SUO CAPO UNA CORONA DI DODICI STELLE”. (Ap. 12, 1-9)
La Nostra Regina e Madre è la Terra della Promessa (cf. Lc. 1, 2):
Il Vaso Puro e Cristallino…
La Porta del Cielo…
La Stella del Mattino…
La salute degli infermi…
L’ausilio dei peccatori…
La concepita senza macchia di peccato originale…
È la Terra della Promessa, la terra vergine, la terra nella quale "scorre latte e miele" (Es. 3,8), nella quale nessuno dei suoi figli viene abbandonato.
Questa Terra Promessa vi sta aspettando fino all'ultimo momento, per presentarvi al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Non temete, le Mie Legioni Celesti vi proteggono, vi custodiscono e vi difendono, se voi glielo permettete.
QUANDO NON VI SENTITE IN PACE, RICORRETE ALLA TERRA PROMESSA, ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.
QUANDO VI SENTITE CONFUSI, ANDATE VERSO LA TERRA PROMESSA.
QUELLO CHE VI MANCA, LO TROVERETE ANDANDO ALLA TERRA PROMESSA, DALLA NOSTRA REGINA E MADRE, NELLA QUALE TROVERETE TUTTO CIÒ DI CUI AVETE BISOGNO.
Vi benedico tutti.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo traccia un bellissimo parallelo, permettendoci così di essere consapevoli della grandezza della Nostra Madre Santissima nella Storia della Salvezza, infatti l'Annunciazione a Maria inaugura "la pienezza dei tempi" (Gal. 4, 4 e come ci dice il Catechismo della Chiesa Cattolica n. 484) e ci porta a vedere nella Nostra Madre Santissima quella Terra di Promessa che tutti desideriamo raggiungere.
San Michele Arcangelo evidenzia l'unica creatura senza peccato originale, degna di essere la Madre di Dio, che è quella Terra pura dove sgorga latte e miele, affinché ci rendiamo conto che grazie alla Nostra Santissima Madre, verremo condotti al Suo Divin Figlio e arriveremo finalmente a quella Terra Promessa che è la Vita Eterna.
Amen.